mercoledì 19 ottobre 2016

Progetti e Creazioni - FAQ

Salve a tutti,
ho deciso di mettere in un unico post tutte le domande, che mi sono state fatte in questo periodo a proposito delle mie creazioni [quelle che pubblico su Facebook ( clicca qui )].
Ho preso questa scelta perchè, chi è interessato anche per saper qualcosa in più, può leggere tranquillamente questo post, nella speranza di rispondere a tutti i vostri dubbi e curiosità!

1. Com'è iniziato tutto quanto?
Una persona che mi ha motivato è stata JeKaos, mentre mi faceva le treccine ad agosto. La ringrazio tantissimo. Da quel giorno penso sempre 'ci provo'.

2. Quanti gioielli hai venduto fino ad ora?
Venduto con incassi nessuno. Mi hanno prenotato circa cinque articoli, che devo consegnare; mi scuso perchè lavorando non posso essere sempre disponibile.


3. Può acquistare chiunque?
Per l'acquisto può comprare chiunque, per il momento il pagamento va effettuato in contanti, ovviamente se l'importo supera un certo numero posso venirvi incontro. In caso questi miei progetti si sviluppassero di più, posso anche accettare altri tipi di pagamento, e soprattutto vendere anche fuori Padova, perchè per il momento consegno a Padova. Se vi interessa un articolo posso mettervelo da parte in caso mi spostassi a Milano.

4. A cosa ti ispiri per la creazioni di questi 'gioielli'?
Questa domanda è un po' privata. L'ispirazione è qualcosa di personale. In fondo creo cose che mi piacerebbe portare, non creo qualcosa che piace alla gente. Deve piacere a me.


5. Ti sei specializzata in questo campo, con un titolo universitario?
No. Ho finito le superiori quest'anno. 


6. Il costo dei tuoi progetti?
Il costo delle mie creazioni varia, a seconda dei materiali che utilizzo; le creazioni sono componibili e quindi potete elencarmi le vostre preferenze di realizzazione. Si può acquistare solo il ciondolo, o potete portarmi la pietra voi, e la collana la completo io. Il costo, per il momento non supera i 10€.

7. Come mai la scelta dei gioielli?
In verità i gioielli non sono il mio campo preferito (nella moda), ma ho deciso di partire da questi prchè sono quelli più facilmente acquistabili, quelli che fanno la differenza, e danno quel tocco in più al look.

8. Hai intenzione di andare avanti con gli studi?
Questo è un segreto. Sicuramente andrò avanti con gli studi, sempre nel campo della moda. La scelta è molto privata.
 

9. Più avanti produrrai anche altre cose?
Sicuramente. Il campo della gioielleria mi piace, ma non da impazzire anche perchè con i materiali che ho, non posso essere molto creativa. E solitamente sono una stragavante.

10. Dove hai comprato il manichino?
Il manichino l'ho acquistato su internet, in un sito per partita IVA. Non ho partita IVA però ho chiesto gentilmente se potevano vendermelo ugualmente, a prezzo leggermente più alto.

Nessun commento:

Posta un commento